lunedì 28 maggio 2007

Giugno 2007

Anche in Maggio non vi è stata l'auspicata correzione delle borse. Gli indici hanno fatto tutta una tirata fino ai massimi. Per cui dovremmo essere arrivati, da questa fermata in poi o si va in orizzontale o si scende. Lasciamo passare le vacanze estive con il portafoglio identico a quello indicato a Maggio, cioè con solo Obbligazioni a breve, sia corporate che governative, e molta liquidità ovviamente remunerata. Auguro a tutti un'estate serena e spensierata e ci rileggiamo in Ottobre.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Robin,
è bellissimo trovare un compaesano che si interessa di borsa. Raramente trovo qualcuno che fa trading. Ho conosciuto solo il grande Foti. Adesso io faccio le valute.
Un salutone

Robin ha detto...

grazie anonimo e scusa per il ritardo ma ero fuori sede. se vuoi contattami su estremosud@tin.it

Tutto quanto qui scritto deriva da valutazioni strettamente soggettive, sempre soggette a possibili errori, quindi non puo' essere considerato e non vuole in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento, proprio perche' per sua intrinseca natura e' inadatto ad essere usato per reali strategie finanziarie. Si diffida dunque i lettori dall'utilizzare il contenuto di questo sito come elemento per valutare o decidere reali operazioni.